2 comments on “A mamma Amalia

  1. Carissima Pinuccia mi associo anch’io alla festa degli 87 della mamma e soprattutto della liberazione di Giancarlo.
    Ho saputo sia dai TG sia dalla rete che ho creato prima di partire per le ferie affinchè mi rendessero edotto circa gli sviluppi del sequestro.Questa mattina poi su Repubblica campeggiava la foto di Giancarlone.
    Che dire sono commosso e spero di potervi riabbraciare presto.
    Sono ancora in ferie nella mia Sardegna fino alla fine del mese,se mi mandi un n° di tel di Giancarlo magari lo chiamo o gli mando un sms
    ti riscrivo il mio numero 339/7532772 ciao a tutti Pino Abis

Leave a Reply

