Carissimi confratelli,

l’ avvicinarsi del natale mi da’ la possibilità di raggiungervi per darvi un po’ di mie notizie e condividervi i passi che il mio cammino mi sta facendo compiere! Come forse sapete avrei dovuto raggiungere le FIlippine agli inizi di Dicembre! Tuttavia, un po per difficoltà relative ai documenti, un po su consiglio di padre Gianni RE, abbiamo pensato che arrivare a Gennaio sarebbe stato meglio e avrei causato meno disagi! Arrivo nelle Filippine il 4 gennaio. Io sto bene! Sono a casa con mia mamma e per quello che posso aiuto in parrocchia! Vivo questo periodo nell’attesa di raggiungere la missione che il Signore mi ha affidato. Sento forte il desiderio di arrivare li, conoscere la comunità pime, le missioni dove siamo inseriti, e iniziare il mio cammino di studio! Sento il desiderio di inserirmi in una storia scritta da altri ma nella quale sono chiamato a partecipare! Sono grato al Signore per i passi che mi sta facendo compiere, per le novità che sta apportando nella mia vita e per come mi sta mostrando la sua presenza! Carissimi, nell’attesa di raggiungervi vi faccio i miei più cari auguri!!! Il signore che viene ci renda capaci di gesti autentici…gesti che abbiano il gusto del vangelo!!!
Augur a tutti di un sereno natale e un Felice anno nuovo

Padre Biplob

