3 comments on “Voliamo in alto di P.Giancarlo Bossi

  1. Un abbraccio forte forte.
    Ti ricordo sempre, sei una persona meravigliosa.
    Ti ho sempre definito un uomo speciale nella sua normalità…
    Un esempio per tutti noi
    E che bello il tuo sorriso🙂

    Meri

  2. Ciao Giancarlo,
    Non so perchè, ma oggi ho voluto tornare al tuo sito, quel sito che abbiamo letto tanto quando eri rapito. Con timore, ma soprattutto con tanta tanta speranza ed amore, per darne un po’ anche a te laggiù quand’eri rapito ed ora che sei fra noi; per dirti che ci siamo, ci siamo sempre stati, che sei sempre stato nel nostro cuore e per aprire il nostro cuore a Dio, per “stancarlo” con le nostre preghiere perchè tu fossi libero. Libero lo sei sempre stato, perchè il tuo cuore era ed è puro e libero; perchè il tuo spirito è sempre stato rivolto a Dio.
    Oggi ho voluto tornare qui, forse perchè sono un po’ triste. Forse perchè ti capitano delle cose che ti sembrano così difficili da affrontare e pensi che il modo migliore per affrontarle sia il modo in cui ha fatto tu. Perdonando e continuando ad amare. Seppur feriti ripartire, con nuova fede, speranza e preghiera. Senza odio, senza rancori, ma con nuovi sorrisi.
    Vorrei avere la capacità di trasmettere agli altri tanto amore e tanta fede in Dio come tu sei stato capace di fare soprattutto nei momenti difficili.
    Ti porto nel cuore e prego per te. Che tu possa rimetterti presto e continuare a modo tuo, con amore, fede, semplicità e sorrisi, la tua missione.
    Il Padre ha una missione per ciascuno di noi; spero di riuscire anch’io, anche grazie al tuo esempio, a realizzarla nonostante la fatica, la sofferenza, il sembrare così diversi rispetto a come gira il mondo. Senza ricevere nulla in cambio, perchè l’amore dà tutto, dà la vita e non chiede nulla in cambio. Spero di portare la fede e la speranza anche quando tutto sembra nero ed il dire non è nero non significa essere pazzi o vivere su un altro pianeta, ma mettersi nelle mani di Dio, che tutto può, se a Lui ti affidi.
    Grazie della tua testimonianza in tutti questi anni.
    Forse sono tornata al tuo sito, perchè vorrei essere come te.
    Ti voglio bene!
    Roby

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s