3 comments on “EXPLICIT

  1. Mi dà l’idea di una conclusione. Non chiudete il blog, per piacere. Liberato padre Bossi il lavoro vero, appunto, comincia adesso. E questo posto dove abbiamo sofferto per la vicenda, occupatelo con la vostra opera, facendo sapere cosa succede laggiù, a Mindanao. Lontanissimo.

  2. Grazie Gianni Sandalo,grazie Luciano,Grazie a voi tutti uomini liberi che ci fate sognare e sperare che è possibile vivere prima di tutto come uomini e poi come Xni,muslmani,buddististi,etc.
    Caro Luciano ho letto un libro di H.Kung durante queste ferie:bellissimo e molto stimolante:parla di scienza di religione di fede di filosofia di ragione insomma di quegli argomenti che avevo postato circa 20 giorni orsono
    Se non l’hai letto te lo consiglio.
    Mi associo all’invito-consiglio di Pino Scaccia. Ciao a voi tutti

  3. Un posto speciale con persone speciali non può finire. Ha ragione Pino Abis, ci avete fatto comprendere, soprattutto raccontandoci di padre Giancarlo, il valore della libertà, quella dell’anima, quella che non conosce differenze e che considera gli uomini tutti uguali. Siete stati un esempio, per chi ha fede e per chi non l’ha. Aiutateci a sapere ed a capire, sempre.
    Ognuno di noi può fare qualcosa, l’importante è volerlo.
    Un grande abbraccio e di nuovo grazie, a tutti.
    Meri

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s